Estati culturali con musica e teatro

Domus de Luna ed Exmè & Affini, ogni martedì sera durante tutta l’estate, hanno organizzato spettacoli gratuiti nella Dante Social Arena del Teatro Dante, proprio davanti all’Exmè.

Musica, Teatro, Stand Up Comedy e Magia, grazie al progetto “Estati Culturali a contrasto della povertà educativa” sostenuto dalla Fondazione di Sardegna.

Tanti gli artisti e le compagnie teatrali coinvolte: Cossu e Zara con “Le faremo sapere” la loro parodia del tipico provino da talent show; il reading letterario “Tanti saluti da…” di Lele Pittoni e Renzo Cugis; Ferai Teatro con il loro spettacolo “Nientepopodimenoche” insieme agli esiti scenici dei corsi dei bambini della scuola del quartiere e dei loro allievi, e per finire circo contemporaneo, comicità e illusionismo con il Teatro del Sottosuolo, gli Intrepidi Monelli e il duo Zamu e Thomas.

Molti anche i concerti che hanno animato le serate a Santa Teresa con una grande varietà di generi musicali. Dal sound reggae dei Rocksteady Ensemble, al jazz di Claudia Aru e Simone Sassu, e ancora Martina Garau Quartet, fino ai ritmi samba e bossa nova dei Filhos Maravilha e al RAP coinvolgente di Kento che ci è venuto a trovare direttamente da Roma.


Condividi su :

WhatsApp
Facebook
Email

5xMille

5xMille

Altri modi per sostenere Domus de Luna