I locandieri "fanno rete"

 

 

  

Il calcio non c’entra, si parla di ‘Rete’ nel senso di Internet, ma anche di rete di relazioni e collaborazioni di qualità per offrire nuovi servizi sempre più personalizzati per tutti coloro che, conoscendo bene la Locanda dei Buoni e Cattivi, sono giustamente esigenti… Ad esempio portando le prelibatezze della Locanda nelle case (o negli uffici) di chi, per diversi motivi, non può recarsi a mangiare in ristorante grazie alla collaborazione con Delivery Sardinia.

Ma anche adottando la nuova app Welqome to Sardinia, piattaforma digitale con una vasta offerta di servizi di qualità riservati agli ospiti delle migliori strutture della Sardegna. Ci saranno ancora nuovi ponti digitali da gettare per crescere e condividere una bella storia che continua, sia a portata di clic che sui ‘canali’ tradizionali, tra i quali adesso c’è anche la ‘Guida alla Nuova Sardegna’ di Dove, il magazine del Corriere della Sera dedicato ai viaggi che, nella scheda dedicata ai Buoni e Cattivi, non manca di annotare “frequentato dagli chef di passaggio in città”.

Il tutto mentre la Locanda lavora a pieno ritmo: sfogliando il registro delle prenotazioni delle camere è facile rendersi conto che la bella stagione ci ha portato in dono un ‘tutto esaurito’ che ci riempie, ancora una volta, di orgoglio e ci dà la carica per fare ancora meglio e di più per guadagnare o confermare la fiducia dei nostri ospiti. E chissà che qualcuno non decida di tornare a farci visita anche a Settembre, periodo ideale per un soggiorno a Cagliari col caldo ‘giusto’ e in assoluto relax…

http://www.deliverysardinia.it

 

Per altre informazioni sulla Locanda vai al sito www.locandadeibuoniecattivi.it o contattare direttamente la Locanda: tel. 070.7345223 - info@locandadeibuoniecattivi.it.

  

 
Aiutaci anche tu. Dona subito!



 



 


REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA


PROVINCIA DI CAGLIARI

COMUNE DI CAGLIARI