Per un Calcio Pop


 

 
 

Abbiamo vinto la Coppa Italia, Futsal, Under 19. Incredibile. Al primo anno di collaborazione con il Cagliari Futsal, grazie a questi nuovi amici che abbiamo seguito con fiducia e ammirazione e gratitudine. Sono loro i vincitori veri della Coppa, con la Polisportiva Popolare Exmè, in pochi anni divenuta già realtà importante per uno sport che vuole unire, divertire, formare.

Il Match Day si è svolto domenica 2 febbraio al palazzetto di Elmas, dove i calciatori dell’Exmè hanno vinto 6-4. A fare il tifo per loro amici e parenti del quartiere di Santa Teresa di Pirri che hanno raggiunto il Palazzetto con pullman partiti dall’Exmè.

Bravi ragazzi!

Se anche tu vuoi unirti alle attività della Polisportiva Popolare Exmè, contattaci al n. 070.7335470.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Polisportiva Popolare Exmè ONLUS organizza attività sportive per bambini, giovani e adulti con e senza disabilità per un’adeguata integrazione sociale delle differenti abilità e di soggetti svantaggiati.

 Attualmente l’associazione propone allenamenti di calcio a 5 tradizionale e integrato (con persone con disabilità intellettiva), zumba, ginnastica artistica, pallacanestro, bowling e avviamento alla ginnastica per i più piccoli.  

Aiutaci anche tu. Dona subito!