Domus de luna - Torna alla pagina principale
WE MIX - il tour

 

We Mix – Nessuno Escluso, è stato la quarta edizione di un percorso che ha coinvolto le scuole delle province di Cagliari, Iglesias, Olbia, Palermo, Napoli e L'Aquila, le comunità sarde della Federazione Isperantzia e una comunità di Palermo, il centro di aggregazione di Ozieri, i campi rom e il carcere minorile di Quartucciu sul tema dell’integrazione delle diversità.

L’impegno con le scuole di Palermo nasce dalla collaborazione con l’Associazione Mobilitazione Sociale Onlus, che ha realizzato i laboratori nella scuola media Sciascia del quartiere ZEN, una delle periferie più difficili del capoluogo siciliano, mentre il lavoro con i giovani del campo d’accoglienza abruzzese continua senza interruzioni dalla scorsa primavera, incoraggiato dalla Protezione Civile.

Durante i laboratori i ragazzi si sono divertiti imparando a cantare, ballare, suonare, recitare e dipingere, ma soprattutto hanno condividono un'esperienza con centinaia di altri ragazzi. Alla fine del percorso, dello spettacolo hanno avuto la possibilità di conoscersi e confrontarsi anche con chi è diverso da loro..

Guarda le foto e i video del tour.

Guarda le foto e i video dei laboratori.

Guarda i video della giornata di formazione.

 

 

 

  

                                                         

 

 

 

WE MIX, TVTB, Tutti Dentro e Graffiti Music sono anche su:

 

 
 

 

 

 

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA

 

 

COMUNE DI CAGLIARI