Contro l’AIDS (che non è più di moda)

   

 

Hanno partecipato in tanti all’evento organizzato dall’Associazione Polo Positivo in occasione della giornata mondiale per la lotta contro l’AIDS. Tra l’esibizione delle Drag Queen e la performance dei Radio Queen, la giornata è stata un’occasione importante per sensibilizzare i giovani e parlare di prevenzione con tanti ospiti che si sono alternati sul palco dell’Exmè per testimoniare le loro esperienze.

Polo Positivo Onlus è un’associazione che aggrega medici illuminati e ragazzi positivi conto lo stigma e le leggende metropolitane sulla sieropositività. Opera nel campo del disagio e dell’emarginazione di qualunque persona interessata da patologie correlate all’HIV e delle loro famiglie.

L’associazione, nata a fine del 2014, si è costituita ufficialmente a fine giugno 2015 e ha già avuto modo di farsi conoscere a Cagliari e hinterland grazie alla realizzazione di workshop e incontri organizzati con la collaborazione di medici e volontari sieropositivi.

Polo Positivo è una delle associazioni amiche di Domus de Luna che hanno sede all’Exmè e con la quale la Fondazione ha deciso di partecipare gli interventi al fine di aiutare giovani e meno giovani in difficoltà.

Per informazioni sulle attività di Polo Positivo scrivi a polopositivo@hotmail.com  

../aiutaci anche tu. Dona subito!