La Locanda cresce. I Locandieri pure.

 

 



  

La Locanda dei Buoni e Cattivi cresce: i lavori in corso stanno facendo nascere una nuova ala del Bed&Breakfast, pronta ad accogliere turisti e amici che vengono a trovarci in Sardegna. La ristrutturazione, resa possibile da Fondazione Prosolidar e Fondazione Banco di Sardegna, si concluderà a fine settembre e completerà 3 nuove stanze matrimoniali con bagno privato che da ottobre saranno disponibili per gli ospiti.  

La Locanda così, con le sue 8 camere, sarà in grado di rispondere alle richieste sempre più numerose di clienti italiani e stranieri che desiderano soggiornare nell’elegante villa degli anni ’60 con a disposizione tutti i comfort quali bagno privato, terrazzino, condizionatore, tv e wi-fi.

I ragazzi e le mamme sono sempre pronti per accogliervi e per deliziarvi con colazioni genuine a base di marmellate, biscotti e torte fatte da loro, perché possiate sentirvi sempre come a casa vostra.

La Locanda inoltre propone appartamenti dotati anche loro di connessione wi-fi e situati nel centro storico della città, in una zona pedonale ricca di negozi, locali e ristoranti e a pochi minuti dai più famosi monumenti.

In tanti sono venuti a trovarci e hanno raccontato il riscatto dei nostri ragazzi. Puoi vedere i servizi e gli articoli dedicati alla Locanda dei Buoni e Cattivi.

Un ringraziamento particolare alla Fondazione BNL, alla Fondazione Luca Barbareschi, alla Provincia di Cagliari, alla Fondazione di Sardegna, alla Fondazione Johnson & Johnson, alla Banca di Sassari, alla Fondazione Charlemagne, a MediaFriends, alla Fondazione San Zeno e a tutti gli amici che hanno sostenuto e sosterranno questo progetto bello e importante. Grazie anche a Make a Change che ha scelto il progetto della Locanda come miglior iniziativa di impresa sociale in Italia.

Per conoscere le offerte del Bed & Breakfast e visionare  i menu della settimana puoi visitare il sito www.locandadeibuoniecattivi.it o contattare direttamente la Locanda: tel. 070.7345223 info@locandadeibuoniecattivi.it.

 

  Segui la Pagina Facebook della Locanda dei Buoni e Cattivi!


Aiutaci anche tu. Dona subito!



 



 


REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA


PROVINCIA DI CAGLIARI

COMUNE DI CAGLIARI